Forma srl Azienda Mission Produzione Supporto Come ordinare Contatti Home
Supporto
Gilet
Giubbotti
Abbigliamento da lavoro
Alta Visibilità
Casa su roccia
Tutti i capi di abbigliamento proposti sul nostro sito sono personalizzabili: se avete un vostro logo da apporre sugli stessi, il modo più semplice ed efficace è quello di inviarcelo via e-mail al nostro reparto grafico all' indirizzo grafica@for-ma.net in formato JPG, Eps, Tiff, BMP, oppure, meglio ancora, in formato vettoriale. Prima della produzione Vi verrà inviata una bozza di riconferma della stampa per evitare errori o incomprensioni: Vi preghiamo gentilmente di prenderne visione e di confermarla in tempi rapidi per velocizzare il processo produttivo.

Se la vostra esigenza è quella di vestire il Vostro Staff con vari capi di abbigliamento (ad esempio polo, felpa giacca, pantalone, ecc.) consigliamo la personalizzazione mediante ricamo; se il logo è uguale per tutti gli abiti il costo che dovete considerare è quello della tabella relativa al quantitativo totale della fornitura sommando tutti i capi. Se avete dubbi non esitate a chiederci un preventivo mirato.

Per la prima personalizzazione, l'impianto di ricamo o l'impianto stampa a 1 colore sono compresi; per lavorazioni aggiuntive alla prima, il costo dell'impianto di ricamo è di euro 29,00 + iva, quello degli impianti per la stampa serigrafica di euro 29,00 + iva per ogni colore di stampa.
Relativamente ai costi degli impianti di stampa e di ricamo si precisa che si tratta di un contributo sul costo effettivo.

Ordine minimo merce personalizzata: il quantitativo più basso indicato nella tabella prezzi.
Ordine minimo merce neutra: euro 100,00 iva esclusa

Tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA esclusa.

Vestibilità delle taglie: nelle specifiche di ogni articolo compare la voce "Scheda PDF"; cliccate sulla descrizione e si aprirà la scheda che contiene, oltre alle caratteristiche del prodotto, anche una tabella con le dimensioni delle varie taglie tra le quali la più significativa è la larghezza dell'indumento misurata sotto alle ascelle. Prendete un capo di abbigliamento che solitamente viene utilizzato, rilevate tale misura e confrontatela con quella della tabella: la taglia che più si avvicina alla larghezza rilevata è quella che dovrete scegliere per voi o per chi utilizzerà il vestiario.

Inviate qualsiasi vostra richiesta di preventivo o domande relative alle caratteristiche dei prodotti: saremo lieti di rispondervi in tempi brevi.